News




06/10/2014

AVVISO INCARICO SPILSTUBE

A V V I S O   P U B B L I C O


Bar machanaz bizzan ke dar KulturInstitut Lusérn süacht a mentsch, vor ditza djar, zo arbata in di Spilstube. (alle såntzta vo di drai at di sèkse in tages, un alle tage untar di Boinichtn).
Z mentsch mocht håm an obarschual un håm in pefèl vo dar zimbarzung.
Ber da bill åvorsan zo haba di arbat mochtze mèldn, tragante soin “curriculum vitae„ vor di 12.00 von mitta 22 von bimmånat von djar  2014.
Dar KulturInstitut mage rüavan di kandidètt zo reda pittanåndar vor zo zornira.
Azzarzan böllt bizzan mearar makar årüavan in Kulturinstitut 0464 789645 un vorsan von Fiorenzo von Kastelé.

Si informa che lo scrivente intende conferire un incarico, attraverso selezione per soli titoli, per l’attività di animazione e assistenza prevista dal progetto “Spilstube”. Nello specifico si tratta di garantire la gestione della sala giovani assicurandone l’apertura negli orari stabiliti (sabato pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00; nel periodo natalizio, tutti i pomeriggi) organizzando attività di animazione e assistenza ai compiti, il tutto, finalizzato alla valorizzazione della lingua e cultura cimbra.
L’incarico, che sarà retribuito sotto forma di “Prestazione di lavoro occasionale” sarà riferito al periodo I° novembre 31 dicembre 2014.

Requisiti richiesti:
Scuola media superiore;
Conoscenza attiva della lingua cimbra.

Titoli che danno diritto di precedenza: 
Attestato di conoscenza della lingua cimbra.

Gli interessati sono invitati a presentare domanda, corredata da curriculum vitae e ogni altri titolo ritenuto utile, entro le ore 12,00 di mercoledì 22 ottobre 2014.
L’Istituto si riserva la facoltà di convocare i candidati per un eventuale colloquio di selezione.

Per maggiori informazioni contattare l’Istituto al 0464 789645.


IL DIRETTORE
Dott.ssa Anna Maria Trenti Kaufman

CONDIVIDI